Aspen uso corteccia per la prostata

Ragazzi gay massaggiare la prostata

Il trattamento della prostata è medicato, ma la pratica dimostra che la corteccia della tremula influenza lo stato della ghiandola prostatica in un complesso con farmaci. La corteccia di pioppo di legno, a causa della ricca varietà di componenti compositi, ha una massa di proprietà utili.

È ricco di tannini, arachidi, behenic, laurico e acido caprico, glicosidi fenolici, acidi aromatici. Nella materia prima ci sono sostanze resinose e sali minerali, carotene e olii essenziali. In generale, i benefici della corteccia sono determinati dall'azione antinfiammatoria e astringente, diaforeti ca e antipiretica, e anche dall'azione diuretica. Corteccia pioppo normalmente utilizzato sotto forma di infusi, tinture acqua bollente per alcool o processi infiammatori della vescica, reumatismi, gotta o problemi di minzione processo.

Questa pianta già in tempi antichi era utilizzata con successo nella medicina popolare, molte delle quali sono rilevanti oggi. Il brodo di Aspen è efficace nel trattamento della diarrea e della gastrite, migliora la digestione e aumenta l'appetito, è in grado di fermare il dolore.

Le tinture di Aspen facilitano lo stato di dissenteria ed emorroidi, cistite. Grazie a resine, flavonoidi e tannini, la corteccia è utilizzata con successo nel trattamento dei processi infiammatori e per ripristinare la forza del paziente.

Aspen è venduto in farmacia, anche se si consiglia di raccolta, allora saprete per certo che la materia prima è preparato in modo corretto. Raccogliere corteccia località raccomandate remoto da piante o autostrade perché tossine pericolose che differiscono dalla presenza di Aspen uso corteccia per la prostata luoghi, sono assorbiti nella corteccia degli alberi, e quando lo si utilizza entrare nel corpo. Pertanto, è necessario raccogliere la corteccia di aspen in luoghi puliti dal punto di vista dell'ecologia.

Per la raccolta, i giovani alberi devono essere selezionati con un diametro non superiore a 7 cm o rami di queste dimensioni, sebbene la corteccia verde chiaro giovane sia la più efficace.

Il momento ideale per la raccolta è aprile-maggio, quando Aspen uso corteccia per la prostata tronco ha già iniziato il flusso della linfa, questa corteccia ha la massima efficienza. Rimuovere le materie prime in modo calze senza legno. Sul tronco ogni 20 cm vengono fatte incisioni circolari, poi tagliate e separate ordinatamente dal tronco.

Dopo la raccolta delle materie prime deve essere adeguatamente essiccato per conservare tutte Aspen uso corteccia per la prostata proprietà utili. La corteccia di Aspen viene essiccata su una teglia in un luogo inaccessibile ai raggi del sole.

Ma nel forno o nelle materie prime essiccate al sole sono altamente scoraggiati. Dopo un'essiccazione Aspen uso corteccia per la prostata, la materia prima deve essere schiacciata, rotta a mano o tagliata a pezzi da un coltello non più di un centimetro. Non macinare la corteccia negli elettrodomestici della cucina come un frullatore o un frullatore, quindi perde le sue proprietà.

Conservare la corteccia frantumata Aspen uso corteccia per la prostata un barattolo ben sigillato, preferibilmente in un luogo buio e asciutto. Le infusioni da materie prime aspen sono di solito fatte sulla base di vodka o alcool. A tal fine, una bottiglia di alcol da mezzo litro viene versata in grammi. Prendi un rimedio simile per l'adenoma prostatico o Aspen uso corteccia per la prostata prostatite e altre condizioni patologiche del sistema genito-urinario.

In 50 ml di Aspen uso corteccia per la prostata, 20 gocce dell'infusione risultante vengono gocciolate e bevute. Questa miscela deve essere assunta tre volte al giorno prima dei pasti. Questa terapia dura 3 mesi. Come risultato del trattamento, le manifestazioni cliniche della patologia sono significativamente ridotte, la dimensione della prostata interessata è ridotta e la minzione è normalizzata.

La tintura di Aspen è spesso usata per trattare la cistite, le emorroidi o la dissenteria. Spesso la corteccia di pioppo viene utilizzata per preparare un brodo medicinale in grado di eliminare le manifestazioni patologiche negli uomini, come l'incontinenza o la minzione dolorosa. A tal fine, un litro di acqua bollente ripida versare gr.

Quindi il brodo viene preparato, preparato e mangiato un bicchiere ogni giorno. Tale decotto viene spesso utilizzato per la gastrite e la diarrea per normalizzare la funzione digestiva e migliorare l'appetito. Inoltre, il brodo è caratterizzato da un effetto analgesico. Ampiamente Aspen uso corteccia per la prostata nel trattamento delle malattie maschili e dell'estratto di pioppo, che ha un'azione generale di rafforzamento e di miglioramento dell'immunità.

Come risultato della ricerca, sono state rivelate anche le proprietà dell'oncoproteina dell'estratto di pioppo. Prendilo con 15 gocce tre volte al giorno per 2 mesi. Il prodotto finito è disponibile nei negozi al dettaglio nelle farmacie. Per il trattamento dell'eczema, la corteccia deve essere bruciata e le ceneri risultanti vengono mescolate con burro o vaselina normale, e quindi l'unguento viene lubrificato con le lesioni. Con ustioni, gotta e ulcere 10 g.

Quando la tubercolosi con due bicchieri di acqua bollente versare un cucchiaio Aspen uso corteccia per la prostata materie prime finemente tritate e insistere almeno mezza giornata. La medicina ricevuta viene bevuta in due fasi. Nel trattare la gastrite con un bicchiere di acqua bollente, versare 5 cucchiai di materia prima e mezz'ora per cuocere a fuoco lento.

Prendi il brodo a piccoli sorsi per tutto il giorno. Per il trattamento delle infiammazioni, un decotto viene preparato dalla corteccia, foglie e reni di pioppo assunto nella stessa quantità. Quattro cucchiai di una miscela secca vengono versati in 5 tazze di acqua bollente, dopo di che bollono un'ora su un piccolo fuoco. Prendi il prodotto è consigliato prima di mangiare un cucchiaio. Questo rimedio è molto efficace per l'angina o la bronchite. La corteccia di Aspen è considerata uno strumento indispensabile per le patologie prostatiche.

Per fare questo, la materia prima essiccata viene versata con la vodka e l'infusione viene preparata in anticipo con questo metodo. Prendi la tintura tre volte al giorno prima dei pasti. In generale, la corteccia di pioppo non differisce dagli effetti collaterali ed è facilmente tollerata dal corpo maschile, ma vale comunque la pena prendere in considerazione il suo effetto astringente.

Pertanto, non è consigliabile essere trattati con materie prime Aspen per gli uomini che hanno dysbacteriosis, costipazione frequente o patologie gastrointestinali in forme croniche. È anche controindicato materia prima aspen con ipersensibilità individuale ad esso.

La corteccia di Aspen è un rimedio popolare molto efficace per trattare una varietà di malattie, ma non dovrebbe essere il metodo principale di terapia. In condizioni patologiche come l'adenoma o la prostatite, è necessario un trattamento più completo e l'uso di materie prime aspen dovrebbe essere complementare alla terapia principale. Prima dell'applicazione della medicina tradizionale, una visita medica preliminare è estremamente importante.

Solo dopo questo, nel caso dell'approvazione di uno specialista, è consentito l'uso di metodi tradizionali di trattamento. Content eziologia problemi Quali dovrebbero essere al sperma Le piante utili selezione delle materie prime utili applic Etnoscienza Corteccia di pioppo - uno strumento efficace per mantenere la salute maschile benefici contenuti.

Etnoscienza Pianta per la salute dell'uomo contenuti caratteristiche maschili salute sessuale Caratteristiche Le materie prime vegetali erba utile per gli uomini inde Etnoscienza Verdi per la salute dell'uomo piante Content Feature potenza e l'impatto delle centrali sul suo stato di salute generale Verdi e l'obesità composizione Etnoscienza Pianta da infertilità Aspen uso corteccia per la prostata Content eziologia problemi Quali dovrebbero essere al sperma Le piante utili selezione delle materie prime utili applic